Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Cabina armadio zona notte: quali sono i vantaggi?

La cabina armadio: un sogno che diventa realtà. Quando si arreda casa si sogna sempre di poter avere abbastanza spazio per poter ritirare in modo ordinato e agevole i propri capi d’abbigliamento.

Quanto sarebbe bello poter guardare in un solo colpo d’occhio tutti i vestiti e scegliere gli abbinamenti migliori senza dover tirare fuori tutto dall’armadio. Sarebbe magnifico poter letteralmente entrare nell’armadio e avere tutto a portata di mano. Ecco perché quasi tutti sognano una cabina armadio in camera da letto. Se però sono in molti a desiderarla, non tutti sanno che trasformare il sogno in realtà è molto più semplice di quel che si pensi.

Praticità, comodità, prezzi convenienti.

Sicuramente ci va un po’ di spazio in più nella zona notte, ma installare una cabina armadio in camera non è così dispendioso e complicato. Ad oggi sono davvero numerose le soluzioni personalizzate per costruire una cabina armadio in grado di rispondere a tutte le esigenze, organizzando lo spazio in modo pratico e accessibile. Bastano pochi ripiani e appendiabiti ben posizionati per trovare posto al proprio guardaroba. Le possibili soluzioni sono davvero infinite e adattabili ad ogni gusto e portafoglio.

Un vero tocco di classe nella propria casa.

La cabina armadio è un vero e proprio status simbol che darà pregio a tutta la casa. Porte scorrevoli, trasparenze e elementi di design possono rendere questo angolo della zona notte un vero e proprio angolo di paradiso. Con un po’ di spazio a disposizione si potrà unire il guardaroba con un angolo spogliatoio, un luogo dedicato alle scarpe e magari un mobile per riporre il make up e i gioielli. Non solo praticità quindi, ma anche eleganza e stile in quello che può diventare l’angolo della casa più intimo e prezioso.

Cabina armadio zona notte: quali sono i vantaggi? ultima modifica: 2017-03-03T10:53:22+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.