Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Bova Pbl: tutte le nuove proposte

Quando la tradizione artigiana incontra la contemporaneità si assiste quasi sempre ad un capolavoro.

Creazioni uniche dal punto di vista del design ed affascinanti come non mai, poiché caratterizzate, appunto, da un’irrinunciabile sapore retrò sapientemente mixato al comfort e alle linee accattivanti dei mobili moderni.

È per questo che le creazioni di Bova by Pbl, azienda che opera nel settore dell’arredo casa dal 1981, sono sempre ineccepibili: un’ode ai tempi che furono e a quelli che sono e che saranno, realizzate come solo i migliori artigiani italiani sanno fare.

Dettagli ricercati e materiali di pregio

Tra le novità della zona notte ci sono degli splendidi letti liberamente ispirati allo stile ottocentesco, ma attualizzati con materiali di pregio e dettagli che conferiscono un carattere più frizzante: velluto e acciaio cromato si fondono l’un l’altro dando vita a dei letti unici nel loro genere, che renderanno la camera raffinata e romantica.

Il fil rouge delle proposte della gamma è senza ombra di dubbio il capoletto ad effetto, spesso impreziosito con inserti in ottone e intagliato in maniera tale che avesse un design dinamico e non scontato. E se lo stile dell’azienda vi ha stregati, aspettate di vedere gli altri elementi pensati per la zona notte: comò e toelette, comodini e armadi a battente sono strutturati per abbinarsi al meglio ai letti della collezione, ragion per cui si contraddistinguono per dettagli che ne richiamerebbero testiera e base.

Un’impronta classica alla zona living

Le novità, tuttavia, non riguardano la sola zona notte.

Vale la pena soffermarsi anche sulle nuove proposte per l’area living, tutte caratterizzate da un’inconfondibile impronta retrò. Credenze e tavoli da pranzo sono vintage in modo discreto, poiché declinati nei colori cult del momento: il bianco ed il beige, ad esempio, più attuali del legno scuro tipico dell’epoca cui s’ispirano questi mobili.

E ancora, splendide sedie imbottite e mobili porta tv faranno del vostro soggiorno un ambiente elegante e sofisticato, curato nei dettagli come solo un marchio come Bova by Pbl è in grado di fare.

Le soluzioni di arredamento firmate Bova Pbl ti affascinano? Contattaci per avere maggiori informazioni.

Bova Pbl: tutte le nuove proposte ultima modifica: 2017-01-18T15:31:54+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.