Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Arredamento Calligaris: tutte le Novità della nuova stagione

È liberamente ispirata all’elegantissima essenzialità dello stile nordico, la nuova collezione di arredi Calligaris 2016. Tutti i pezzi che ne fanno parte sono stati esposti, in anteprima assoluta, al Salone del Mobile di Milano, dove hanno riscosso un successo incredibile tra i visitatori accorsi.

Una linea interessante non solo dal punto di vista cromatico, ma soprattutto sul fronte dei contenuti, visto che Calligaris ha ben pensato di stupire tutti con proposte innovative e uniche nel loro genere.

Le nuove proposte per l’arredamento Calligaris

Protagonisti assoluti della collezione 2016 sono vari pezzi di design nati dall’esigenze di coniugare design e funzionalità in maniera inedita. Particolarmente degne di nota le nuove sedie, frutto di un sapiente abbinamento tra il legno, che domina incontrastato all’interno della nuova gamma di prodotti, e le linee classiche, rivisitate in chiave moderna per dar vita ad un elemento di arredo che renderà incredibilmente bella la vostra casa. Gli schienali ergonomici e le sedute in ecopelle fanno il resto, incidendo sul comfort innegabile offerto da queste splendide sedie Calligaris.

Del tutto rinnovato anche il catalogo dei tavoli, sempre più versatili e raffinati. Ma non sono da meno, tuttavia, le madie della collezione 2016, tutte deliziosamente contemporanee e pensate per essere accostate alle sedie e ai tavoli della gamma.

Al Salone del Mobile sono stati inoltre esposti i nuovi divani Calligaris, declinati in versione modulare per poter rispondere alle più svariate esigente da parte della clientela. Per gli amanti dello stile classico, in ogni caso, ci sono anche i sofà fissi, eleganti tanto quelli componibili. E ancora, spazio ai tavolini da caffè, che cambiano completamente look per assecondare lo spirito giovane e dinamico che caratterizza parte di questa collezione Calligaris.

Per quanto riguarda i colori, il marchio ha puntato tutte sulle sfumature pastello, che ben si sposano con le tonalità naturali del legno utilizzato dall’azienda. Tinte calde, ma sempre piene e vivaci, l’ideale per chi vuole arredare casa con colori neutri che rendano l’atmosfera piacevolmente rilassante e familiare.

Arredamento Calligaris: tutte le Novità della nuova stagione ultima modifica: 2016-11-12T11:48:38+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.