Signorini&Coco

La storia di Signorini & Coco comincia nel 1973 con la produzione di mobili d’arte. Alla base di tutto, la ricerca assoluta di una perfezione stilistica che coinvolge il progetto del mobile e della collezione, la cura produttiva, la verniciatura, fino alle lavorazioni artigianali come gli intagli, gli intarsi e le rifiniture a mano. Una grande passione per il mobile classico, che ha le sue radici nella grande tradizione ebanistica e artigianale, reinterpretata per creare nuovi capolavori senza tempo.

 

 

IL CLASSICO

ALCHIMIE – CONTEMPORARY

Alchimie è un marchio di Signorini&Coco.

Alla base della sua filosofia produttiva c’è la ricerca assoluta di una perfezione stilistica che coinvolge il progetto del mobile e della collezione, la cura produttiva, la verniciatura, fino alle lavorazioni artigianali, come la sartoria dei rivestimenti e le rifiniture a mano. Una grande passione per il mobile, che ha le sue radici nella grande tradizione ebanistica e artigianale, reinterpretata per creare capolavori senza tempo. Signorini&Coco disegna e produce collezioni complete per la zona giorno e la zona notte ed ogni mobile è personalizzato con il marchio. E’ una firma d’autore a suggello di una lavorazione manuale e da manuale.

Il certificato di autenticità e la scheda prodotto sono ulteriori garanzie, che specificano i materiali usati nella lavorazione.

Le finiture vengono realizzate solo con vernici e colori ecologici, certificati dai produttori.

Perché anche l’ambiente è un valore da tramandare.

 

Signorini&Coco ultima modifica: 2018-08-25T10:39:37+00:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appasionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.