Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Scrivanie di tendenza per l’arredamento della casa

Uno dei mobili che non possono mancare all’interno di un’abitazione è la scrivania. Negli ultimi anni è divenuto un complemento d’arredo indispensabile, dal momento che abbiamo passato tutti più tempo in casa tra smart working e DAD. In questa situazione la scrivania, che in passato sembrava relegata ad una funzione di complemento, è tornata ad essere molto importante. Vediamo insieme le tendenze che vanno per la maggiore nel 2022 per le scrivanie.

Le scrivanie nel restyling di una abitazione

Rinnovare l’ambiente della propria casa attraverso un piccolo restyling può mettere al centro proprio la scrivania, che acquista particolare importanza, insieme al tavolo, specialmente se l’ambiente del quale si effettua il restyling è un open space. In questo caso non si avranno a disposizione soltanto dei “ripiani”, ma dei protagonisti dell’aspetto d’insieme dell’abitazione. Grazie ad una scrivania di design piazzata nel posto giusto si può creare un contesto funzionale, anche nel caso in cui gli ambienti siano poco spaziosi, con la possibilità di avere a portata di mano tutto ciò che serve per un comodo home office. La scrivania permette di creare un angolo perfetto anche soltanto per poter scrivere qualcosa o per leggere, e per utilizzare pc portatili e tablet.

Le scrivanie di tendenza per il 2022

Le scrivanie che vanno per la maggiore nel 2022 sono caratterizzate da un design funzionale ma nello stesso tempo curato in ogni suo dettaglio. Questi complementi d’arredo, grazie alle loro linee ispirate allo stile “minimal”, hanno grande versatilità e si adattano molto bene a tutti gli ambienti. Anche chi cerca qualcosa di particolare trova molte proposte, tra le quali quelle con strutture “sinuose” o con particolari colorati. Molte soluzioni per fare della propria casa un posto dove sentirsi veramente a nostro agio.

Scrivanie di tendenza per l’arredamento della casa ultima modifica: 2022-03-04T13:02:05+01:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.