Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Mobili a sospensione: ecco alcune soluzione per la tua zona giorno

Qual è l’ambiente della casa dove passiamo più tempo? Senza dubbio la zona giorno: è qui che pranziamo, ci rilassiamo, passiamo momenti piacevoli con amici e parenti e vediamo giocare divertiti i nostri figli.

L’importanza della zona giorno nell’arredamento domestico

In genere la zona giorno comprende delle sedute di diverso tipo, un mobile per il televisore e per archiviare libri e altri oggetti. Per avere un ottimo risultato sia dal punto di vista estetico che funzionale, è bene arredare al meglio questo ambiente e mettere cura in ogni singolo particolare.

A questo proposito, andremo ad inserire dei complementi d’arredo che si intonino ai mobili e che diano quel tocco in più capace di caratterizzare l’ambiente. Un pezzo di design o dei tessuti di rivestimento scelti ad hoc faranno la differenza.

La rivoluzione dei mobili a sospensione: spazio moltiplicato ed estetica eccellente

Quali mobili scegliere per la zona giorno?

Occorre tenere in considerazione diversi fattori, primi tra tutti la disponibilità dello spazio e il risultato estetico.

Il connubio perfetto si raggiunge con i mobili a sospensione. Essendo ancorati alla parete o ad una struttura esistente, sfruttano al massimo lo spazio allargando la stanza a vista d’occhio, riducendo ogni ingombro. Non deve mancare un mobile a sospensione per la Tv, che darà un’aria design e iper moderna all’ambiente, specie se scelto in modelli dalle linee rigorose e essenzialiste.

Se si ama il moderno, i colori top sono il bianco, l’antracite, il nero o ancora le tinte strong, meglio ancora se con finiture laccate. Per chi non vuole rinunciare al gusto classico, sono perfetti i mobili a sospensione in legno leggero che, nonostante riescano a moltiplicare lo spazio, regalano l’atmosfera calda ed avvolgente tipica delle essenze legnose.

Un mobile a sospensione che occupa l’intera, diventa nello stesso tempo porta Tv, libreria e mensola porta oggetti. Una soluzione pratica, intelligente e di grande impatto, specie se si ha poco spazio e tempo a disposizione per le pulizie.

Mobili a sospensione: ecco alcune soluzione per la tua zona giorno ultima modifica: 2016-08-31T08:37:09+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.