Lube Cucine Catalogo 2018

Se come sempre è il particolare a fare la differenza, le Cucine Lube sono una fonte inesauribile di originale familiarità, la declinazione in chiave attuale dell’antico focolare, il ponte che unisce tradizione e modernità con estro, maestria e professionalità.

Il classico fuori dal tempo che rimane nella storia

Una cucina calda, accogliente, riconoscibile e classica, ma con l’inconfondibile marchio della personalità, è un’avventura da intraprendere senza timori sfogliando il catalogo 2018 delle Cucine Lube. La garanzia dei materiali pregiati e dell’ottima manifattura sono un ottimo biglietto da visita reso ancora più irresistibile dall’azzeccatissimo connubio delle linee classiche, che si rifanno alla tradizione, con particolari di design assolutamente funzionali e creativi.
Dal bianco immacolato ai grigi neutri, passando attraverso il mix dei due colori base, la Cucina Lube classica non lascia niente al caso: avvolgente, discreta e di carattere, accompagna con garbo la famiglia dalla colazione alla cena più allegra, contribuendo a riscaldare l’ambiente con il suo tavolo robusto, le sedie intonate, l’isola multifunzione e le sue luci accattivanti. Senza mai dimenticare l’opera silenziosa decisiva di pensili, piani lavoro, lavello ed elettrodomestici, sempre di qualità e semplicemente perfetti.

Il gusto raffinato e lucente della cucina moderna

Questo 2018 è l’anno delle linee semplici ed essenziali per le Cucine Lube. Spazi aperti e chiusi si rincorrono per creare movimento e per permettere di giocare con i colori e le essenze. Superfici lucide attirano l’attenzione rilanciando la luminosità dell’ambiente. Comodi cassettoni a scomparsa, graziose mensole e tattici punti luce compongono il carattere e la personalità della cucina moderna.
Alternare il legno più pregiato nelle sue nuances più accattivanti a laminati e laccati di alta scuola, regala quel tocco di originale novità che pone la cucina al centro dell’universo casa.
Tavoli comodi, sapientemente integrati, dalle soluzioni inaspettate e dalle forme avvolgenti sono in attesa delle ricette più gustose, sedie e sgabelli intonati o in contrasto completano l’opera, assieme agli immancabili complementi d’arredo, indispensabili quanto perfettamente dosati.

Che si tratti di un piccolo angolo cottura piuttosto che di una cucina dalle ampie superfici e dalle grandi vetrate, un ambiente dai sapori tradizionali piuttosto che di una finestra sul futuro, il cuore della casa batte sempre allo stesso ritmo, quello di una curata, solida, ineguagliabile Cucina Lube. Abili professionisti di comprovata esperienza in grado di cucirti addosso l’abito più bello, basta solo sceglierlo metro alla mano.

Lube Cucine Catalogo 2018 ultima modifica: 2018-04-19T16:35:01+00:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appasionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.