Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

La nuova linea moderna di Cava divani

La nuova ed inedita linea moderna di Cava divani continua a percorrere la strada del successo fin qui intrapresa, confermando la sua filosofia aziendale: una perfetta armonia tra “antico” e “moderno”, tradizione ed innovazione, autentica chiave di successo che le ha spalancato le porte del mercato nazionale e non solo.

I nuovi modelli presentati sono numerosi e vari, dal divano singolo al divano componibile, tutti realizzati dalle sapienti mani degli artigiani Cava, che ancora una volta non hanno tradito le aspettative presentandoci una collezione di divani che fonde l’antica cultura dei maestri tappezzieri alle moderne tecniche di ricerca e progettazione.

Ogni pezzo della collezione è stato studiato e realizzato per essere esteticamente armonioso e comodo, come conferma Max, il divano dalle linee e forme evolute nel pieno rispetto della tradizione ma che conserva la stessa solidità e confortevolezza dei divani di un tempo.

Tra le proposte più originali non passa di certo inosservato Brando, un modello moderno ed informale fuori dagli schemi, con morbide imbottiture che invitano inequivocabilmente al relax. E se Diamond fa suo il significato vero e proprio di design, è con Alexander che si ritorna alle linee classiche ispirate alla tradizione, impreziosite da dettagli curati che aggiungono al tutto un tocco di glamour.

La linea Cava divani componibili, invece è pensata per soddisfare molteplici esigenze grazie alla varietà di soluzioni di componibilità, come visibile nel modello Manatthan dalle forme pulite e raffinate allo stesso tempo, connubio perfetto tra confort e funzionalità.

Anche il modello Panama testimonia come sia possibile far convivere eleganza, praticità e comodità in un divano semplice e raffinato, disponibile in varie dimensioni per venire incontro alle più diverse soluzioni d’arredo.

Infine come da tradizione Cava, il processo di lavorazione che ha dato vita alla nuova linea rasenta la perfezione, grazie al taglio dei tessuti eseguito esclusivamente a mano.

La nuova linea moderna di Cava divani ultima modifica: 2015-03-13T15:50:23+01:00 da Flavio

Flavio

Coniuga la sua passione per la scrittura con quella per l'arredamento. Adora scrivere, fornendo consigli utili ai propri lettori.