Kermes Divani: nuove tendenze di design italiano

ll divano non è solo l’elemento principale del soggiorno.

Esattamente come la cucina, riveste un ruolo di primo piano in ogni casa che si rispetti, poiché è attorno ad esso che la famiglia è solita riunirsi per trascorrere dei piacevoli momenti all’insegna del relax e del divertimento.

I sofà più amati del momento sono caratterizzati da un design moderno e accattivante, come quelli che fanno parte della linea Contemporaneo dell’azienda Kermes Divani. Le proposte di questa collezione sono pensate per chi cerca il giusto compromesso tra comfort ed estetica. Quindi, oltre ad essere oggettivamente belli, i divani prodotti da questo marchio italiano sono soffici e comodissimi.

Tra modelli in pelle e in tessuto, poi, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Divani come Barth, City, Creed e Nucle sono spigolosi, mentre Flo, Java e Flos si distinguono per la loro linea leggermente arrotondata, quella che più piace a chi desidera arredare la propria casa in stile prettamente moderno. Ma nella collezione Contemporaneo di Kermes Divani non ci sono solo sofà classici a due o tre posti.

Ci sono anche divani ad angolo e ad “L”, perfetti per ricreare un’ampia zona living e sfruttare in maniera ottimale gli spazi del salotto. E’ il caso, per esempio, di Hype, Cammeo, Jennifer, Young e Dream, tutti provvisti di una confortevole seduta chaise longue per rendere ancor più rigeneranti le pause relax davanti alla tv o ad un buon libro.

Per chi ama gli schienali bassi ci sono, infine, Vento, Soffio, Eros e Well, i divani la cui forma sembra quasi strizzare l’occhio al futuro e al design del domani. Irresistibili, come d’altronde tutte le proposte della linea Contemporaneo by Kermes.

Kermes Divani: nuove tendenze di design italiano ultima modifica: 2015-07-27T08:54:44+00:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.