Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Idee regalo per la Casa a Natale 2017

Natale si avvicina, e con questa splendida ricorrenza, arriva anche il momento in cui pensare ad un dono da regalare a chi amiamo e a chi ci sta vicino: quest’anno perché non scegliere un componente di arredo carino e originale che lasci la vostra impronta nel cuore della casa del vostro amico o del vostro familiare?

Sia negli svariati punti vendita, nei mega store, che comodamente sul web, si possono trovare ed acquistare soluzioni simpatiche per fare bella figura e personalizzare la vostra strenna, in modo che anche questo Natale sia speciale.

Accessori per la cucina

Se il vostro amico o il vostro familiare ama stare tra i fornelli e spadellare il regalo ideale per farlo felice è optare su qualche accessorio per la cucina.

Sbizzarritevi quindi su pentole antiaderenti, wok del Sol Levante, robot da cucina avveniristici, centrifughe, estrattori per frullati salutari e quant’altro: l’occasione del Natale è l’ideale per regalare tutti quegli oggetti che non si ha la possibilità di comprarsi durante l’anno, perché si preferisce optare per oggetti più indispensabili.

Molto utili e simpatici sono gli accessori di design dei brand più in voga, come i reggi mestolo nei polimeri più resistenti, le tovagliette in vinile che ricordano i vecchi dischi col fruscio, o i sotto pentola e sotto bicchiere dalle forme più originali e creative.

Componenti per la zona living room

Candele, piumini e copertine in tutte le fogge e in tutti i colori, cuscini particolari, c’è tutto un mondo di oggetti da regalare per arredare il salotto e la zona giorno del vostro caro, in modo che si ricordi di voi nei suoi momenti di relax e benessere.

In occasione del Natale, optate per tutte le nuance che virino nei toni del rosso, e che ricordino Santa Claus, il nostro simpatico e bonario Babbo Natale.

Per gli appassionati di design, scegliete un componente di arredo come una lampada o un punto luce creativo dalle forme tecnologiche.

Anche per la zona notte e per il bagno, esistono sul mercato tanti suggerimenti per un regalo azzeccato: navigando sul web e passeggiando nei negozi e centri commerciali troverete di sicuro quello che fa per voi!

Idee regalo per la Casa a Natale 2017 ultima modifica: 2016-12-12T09:47:58+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.