Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Gruppo Spar: le nuove proposte per la zona living

Gruppo Spar è una grande realtà, con una lunga storia alle spalle e presente in più di 1000 negozi in tutto il territorio italiano. La mission è quella di soddisfare il cliente con complementi d’arredo comodi e adatti ad ogni esigenza di colore, stile o gusto. Ovviamente, le linee di Gruppo Spar sono diffuse anche nel mondo e ciò non ha fatto altro che consolidare e affermare maggiormente il nome dell’azienda, permettendo anche a stati come Emirati Arabi e India di usufruire di un arredamento moderno e confortevole; gli obiettivi, ad oggi, sono Cina ed Australia. Vediamo ora insieme brevemente le nuove proposte per la zona living di Gruppo Spar.

Le linee Exential ed Exential Art 

Come suggerisce il nome, si tratta di due proposte con tratti essenziali e minimali, senza fronzoli inutili. I mobili dalle linee moderne riempiono un soggiorno senza troppo impegno: colori tenui, tavolini trasparenti, librerie molto capienti e morbide poltrone non rubano più dello spazio necessario, lasciando la libertà di movimento più totale. La linea Exential Art si distingue in quanto unisce ai colori chiari ed eleganti anche quadri moderni o particolari dalle tonalità accese e vistose.

Logika: la proposta dalle linee efficaci

Chiunque desidera mobili da poter abbinare senza difficoltà: ecco ciò che propone Logika, la collezione del Gruppo Spar per le case contemporanee dalle forme seducenti e innovative. Le tonalità non si discostano dai toni freddi del bianco ghiaccio, panna e tortora, con la possibilità di dare uno scossone all’arredamento con pouf rossi o poltrone bianche e verdi. Insomma, una linea per tutti i gusti, ma soprattutto per coloro che vogliono avere la possibilità di comporre con le proprie mani la zona living.

Per i palati raffinati, ecco Prestige

Il nome di questa collezione descrive lo spirito intrinseco dei vari complementi d’arredo: colori tenui sulla scala dei grigi, linee morbide, tecnologiche, ma allo stesso tempo classicheggianti. Un insieme di mobili dallo stile evergreen, intramontabile, per non farsi mancare nulla nel proprio salotto. Gruppo Spar ha pensato inoltre di decorare alcuni di questi elementi con Swarovski originali, delicate serigrafie e lampadari preziosi, per accontentare anche i gusti più eleganti.

Gruppo Spar: le nuove proposte per la zona living ultima modifica: 2016-02-19T12:10:16+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.