Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Fuori Tutto: Sconti ghiottisimi da Arredamenti Bleve!

Arredamenti Bleve ti regala un’ampia gamma di arredamenti ad un prezzo speciale: con la promozione “Fuori Tutto” potrai scegliere una nuova mobilia per la tua casa, risparmiando fino al 70%.

Una molteplice scelta di interni che variano per stile e colore, a seconda dei tuoi gusti e delle tue esigenze, caratterizza la vasta collezione di Arredamenti Bleve: le linee Contemporanea, Moderna e Classica sono tutte basate sulla qualità dei prodotti, sulla serietà dei grandi marchi scelti da un team di esperti che vantano circa 35 anni di impegno nel settore.

Accademia del Mobile, Colombini, Doimo City Line, Le Fablier, Lube Cucine, Stefano Cosatto, Zamagna: sono solo alcune delle grandi firme che potrete trovare sul catalogo e che offrono prodotti per ogni ambiente della vostra casa o del vostro studio privato.

Non perdere l’occasione di sostituire un divano non all’altezza delle tue necessità, di arricchire la tua cucina con una bellissima lampada da terra, di vivacizzare le camerette dei tuoi bambini con le coloratissime e funzionali pareti attrezzate.

Fuori Tutto è valida solo fino a esaurimento scorte. Corri da Arredamenti Bleve, nei 2 punti vendita in via A. De Gasperi, a Tiggiano, e trasforma la tua casa in un ambiente unico e da sogno!

Fuori Tutto: Sconti ghiottisimi da Arredamenti Bleve! ultima modifica: 2016-02-16T15:30:30+01:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.