Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Cucine Lube: Scopri la Nuova Linea Creo

Per chi ama lo stile vintage, ma non riesce comunque a rinunciare alla modernità apprezzerà senz’altro le cucine proposte da Lube.

In particolare, la nuova linea Creo riesce a rispondere alle esigenze e ai gusti di molti perché completamente personalizzabili.

Il modello Aurea

Aurea: Cucine Lube Creo

Se cercate una cucina divertente e originale, la cucina Aurea di Lube fa proprio al caso vostro. Un elemento molto particolare inserito all’interno di questa cucina è la finitura in lavagna, presente sia sulla cappa che su un’anta, dove potrete appuntare la spesa da fare o eventuali note. Il materiale protagonista di questa cucina, dalle linee eleganti e classiche, è il legno che le dà un aspetto eco-friendly e al tempo stesso moderno.

Cucine dallo stile industriale

Kyra: Cucine Lube Creo

Ultimamente, sono molto in voga gli arredamenti che seguono uno stile industriale sia per i materiali utilizzati che per le forme. Le cucine che seguono questo stile risultano essere molto giovanili e ricercate. Un esempio è rappresentato dal nuovo modello Kyra di Lube, che rappresenta il connubio perfetto tra stile retrò e stile moderno grazie a linee compositive decisamente minimal.

L’eleganza in cucina

Raila: Lube Cucine Creo

Per chi invece non riesce a rinunciare all’eleganza in cucina, molto indicato è il modello Raila che ricorda, per stile e forme, le cucine di altri tempi.

Le ante, in frassino con bugna liscia impiallacciata frassino, sono impreziosite da una leggera linea curva cesellata nel telaio. Questa tipologia di ante regala all’ambiente un’atmosfera raffinata e molto ricercata. La cucina Raila inoltre è disponibile in diverse colorazioni, bianco camelia, grigio polvere e corda decapè. Anche per questa cucina è possibile scegliere tra diverse finiture e diverse maniglie per personalizzarla e per renderla il più possibile affine ai gusti e alle esigenze di chi poi andrà ad utilizzarla.

Cucine Lube: Scopri la Nuova Linea Creo ultima modifica: 2016-09-27T09:10:03+02:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.