Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Comodi e Funzionali: i comodini salvaspazio

Sempre più apprezzati e richiesti, i comodini salvaspazio sono facilmente collocabili in stanze di piccole metrature in modo da soddisfare ogni esigenza.

Sia in cameradaletto che in altri contesti sono in grado di ottimizzare gli spazi, valorizzandoli.

Estetica e Funzionalità

Esteticamente belli e funzionali, grazie alla loro versatilità si prestano a diverse destinazioni d’uso: nell’ingresso di casa o in uno studio professionale si rivelano un’eccellente soluzione non solo a livello decorativo ma anche pratico, soprattutto nella “versione stretta” con sviluppo verticale.

In quest’ultimo caso, infatti, sfruttando l’altezza prevedono più ripiani o cassetti utilissimi per riporre oggetti da tenere sempre in ordine e a portata di mano.

Rispetto ai comodini tradizionali, alcuni comodini salvaspazio hanno colori e forme non convenzionali e possono essere agganciati direttamente al letto o alla parete così da lasciare tanto spazio libero.

Comodini Salvaspazio di Design

Comodi e capienti, sul mercato sono reperibili modelli di design (perfetti per un arredamento minimal o di stile contemporaneo) che si distinguono per l’elevato standard qualitativo, garanzia di ottima resa e lunga durata nel tempo.

Concept all’avanguardia e creatività hanno ispirato quelli sospesi con la base d’appoggio realizzata utilizzando materiali innovativi come vetro temperato o plexiglass.

Più semplici e personalizzabili i comodini salvaspazio “eco-friendly” o fai da te, ottenuti riciclando vecchie mensole, mobili in disuso o bancali.

In linea con un arredamento shabby chic o tendenzialmente classico, è possibile acquistare collezioni retrò, molto eleganti, disponibili in essenze diverse (noce, frassino, acero) e declinate in varie nuance e finiture (avorio, cenere, bianco, cacao, tortora, tabacco) sempre nella “versione slim“.

Comodi e Funzionali: i comodini salvaspazio ultima modifica: 2017-08-08T08:15:00+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.