Come realizzare la cabina armadio dei tuoi sogni

Perché non sfruttare al meglio lo spazio della tua camera da letto? Con le cabine armadio, non solo vedrai lo spazio riempirsi di stile ma potrai finalmente mettere ordine ai tuoi capi di abbigliamento.

Cabine armadio personalizzate

Per arredare una stanza o una camera da letto, la prima cosa da fare è valutare lo spazio che si intende trasformare in un angolo funzionale, la seconda è scegliere la cabina armadio.

La cabina armadio oltre ad essere installata su misura nell’area decisa, può essere organizzata in maniera tale da sfruttare qualsiasi spazio in base a tutte le esigenze. Ripiani, appendiabiti, spazi dedicati esclusivamente alle scarpe o addirittura la bellissima idea di uno spazio tutto femminile con make up, creme e magari uno specchio per completate il tutto.

Sono tante le possibili soluzioni e idee di assemblaggio che daranno alla stanza praticità e stile.

Cabina armadio, non solo praticità

La cabina armadio non è solo ordine e praticità, ma un complemento d’arredo che regala alla camera armonia ed un tocco di classe. Uno spazio che consentirà di avere un angolo per i vestiti e magari un angolo dedicato allo spogliatoio, o una soluzione diversa per organizzare abiti e scarpe, mensole e ripiani per sistemare i cappelli, spazi dedicati interamente ai gioielli e gli accessori personali.

La cabina armadio oltre al piacere di ammirarla, potrà con porte scorrevoli in vetro, a specchio, trasparenti, regalare eleganza, personalità e luminosità alla tua camera da letto.

Come realizzare la cabina armadio dei tuoi sogni ultima modifica: 2017-11-30T11:36:00+00:00 da Katia

Katia

Amante dello stile moderno, anche se non disdegna quello classico, è autrice di molti articoli sul blog. Si occupa principalmente delle nuove tendenze in fatto di arredamento.