Si riceve su appuntamento Tel. 0833 533206 Lun-Ven 09.00-13.00 16.00-19.45 Sab 09.00-13.00

Arreda il tuo soggiorno di tendenza: scopri i mobili Tomasella

Il soggiorno è uno degli ambienti più importanti della casa, destinato al relax e alla condivisione di piacevoli momenti in compagnia dei propri ospiti, per questa ragione richiede una scelta attenta degli arredi.

I mobili per il soggiorno di Tomasella rendono la casa raffinata e di tendenza, grazie alla qualità dei suoi prodotti Made in Italy.

Tomasella: arreda il tuo soggiorno con stile

Il celebre marchio Tomasella propone linee moderne e contemporanee per arredare il soggiorno in modo funzionale, senza rinunciare ad un’estetica chic e d’impatto.

Chi desidera ricreare un ambiente caldo ed armonioso, potrà apprezzare le pareti attrezzate della linea Medea. Quest’ultima offre soluzioni differenti per il soggiorno, ma tutte ugualmente versatili e capienti, capaci di adattarsi ai gusti sia di un pubblico giovane che di uno più adulto, legato ad un immaginario d’arredi maggiormente tradizionale.

La presenza di moduli componibili permette di arredare la stanza in modo dinamico, basandosi sui reali spazi a disposizione e limitando ogni ingombro. Non mancano le raffinate e funzionali pareti libreria che consentono di riporre i propri libri rendendoli veri e propri complementi d’arredo, inoltre sono dotate di comodo vano tv interno, per concedersi momenti di relax in famiglia.

Lo stile degli arredi per la zona giorno è lineare e contemporaneo, con finiture in frassino e colorazioni neutre, come il tortora e il beige.

Soluzioni in stile moderno propongono arredi per il soggiorno con pensili modulabili a sospensione.

Si gioca con geometrie orizzontali e verticali per minimizzare l’uso degli spazi e adattarsi anche ad abitazioni piccole.

Si tratta di arredi estremamente personalizzabili nei modelli e nelle forme e per questo particolarmente apprezzati da un pubblico giovane.

Finiture opache e lucide si mescolano dando vita a suggestivi accostamenti che rendono il soggiorno un luogo curato e di tendenza. L’utilizzo dei contrasti lo ritroviamo anche nelle colorazioni dove le tinte prevalentemente fredde del grigio e del bianco vengono contrastate da elementi caldi in frassino.

L’alta qualità dei materiali degli arredi Tomasella garantisce solidità e robustezza delle superfici che mantengono inalterata nel tempo la loro indiscussa bellezza.

Arreda il tuo soggiorno di tendenza: scopri i mobili Tomasella ultima modifica: 2016-07-26T10:26:03+02:00 da Vito

Vito

Vito, da sempre appassionato di arredamento e 3D. Cerca di unire le due passioni per presentare un prodotto su misura. Scrive da ormai 5 anni sul blog.